e-commerce : Una nuova opportunità!

Con la stretta collaborazione tra i nostri web developer e i nostri esperti di marketing, Helpis è in grado di offrire siti e-commerce leader nel proprio settore.
In questo periodo di crisi, bisogna ricercare profitto extra attraverso la vendita online, sempre più persone sono per questo orientate all’apertura di un negozio online per vendere i propri prodotti.
Secondo i dati ISTAT il 55,5% delle famiglie dispone di un accesso a Internet e il 59,3% possiede un pc, il 95,7% delle imprese con almeno 10 addetti dispone di una connessione a Internet e potrebbero diventare tuoi clienti.
Ed è in questo panorama che il commercio digitale trova il suo sviluppo su scala mondiale, i primi 20 player dell’e-commerce italiano (ad esempio amazon, ebay, expedia e groupon), da soli generano più di metà dell’intera crescita, 25% rispetto al 2013.
Oltre ad aumentare il tuo raggio d’azione con i dovuti accorgimenti un e-commerce è una soluzione più efficiente del tradizionale punto vendita: un e-commerce presenta meno costi di gestione e un potenziale di profitti più elevato.
Prima di fare un e-commerce, per evitare di investire in modo scorretto i vostri risparmi, è necessario valutare le dimensioni del business che volete creare o della fetta di mercato target.
In quanto oltre ai costi di realizzazione un ecommerce presenta costi legati alla pubblicizzazione dello stesso e costi legati al numero di prodotti oggetto di vendita.
Noi creiamo e-commerce sicuri, che vendono e che sono posizionati sulla giusta piattaforma.
Contattaci per un preventivo gratuito del tuo progetto e-commerce, tenendo in considerazione che risparmiare sul numero di prodotti da inserire non è la scelta giusta in quanto da essi dipende la visibilità del tuo negozio on-line.

Fonti
Il sole 24 ore – Aumentano gli acquisti digitali

Istat ecommerce

Leave a Replay

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*